PARADIGMA

Sono le idee che producono il denaro. Il denaro non produce mai idee. (William J. Cameron)

DIGITAL
Flex@ nasce nel 1998 dopo una lunga e qualificata esperienza nei media, nella comunicazione e nel marketing. Allora la nostra intuizione/certezza era che il futuro dell'advertising e della comunicazione aveva bisogno di maggiore flessibilità e creatività, perché l'influenza del simbolo @ apriva nuovi scenari. Le nuove opportunità e sfide che il marketing aveva davanti erano enormi come i nuovi scenari che sidelineavano. Intuizione più vera di quanto si potesse immaginare.
ADVERTISING & MARKETING
Pubblicità e comunicazione sono i mezzi più potenti che il marketing aziendale ha per parlare al mercato, creatività e comunicazione sono profondamente legate al pensiero strategico e alla capacità di ottimizzare e attivare il dialogo tra gli elementi. Creatività, comunicazione, strategia sono ancora più necessarie in un ambiente ampio e sempre in evoluzione come il world wide web.
INTEGRATION
Con l'integrazione dei media, l'ampliamento delle opportunità, la diversa stratificazione dei target che le nuove tecnologie imponevano, la nostra lettera è diventata la X. La  rappresenta l'integrazione richiesta dalla RETE, è eXtendibile, flessibile e connette tutti i nuovi #segni della comunicazione. Competenza, comprensione delle regole,  delle nuove tecnologie e del loro impatto sulla vita quotidiana e i mercati sono alla base di qualsiasi scelta strategica.